POLITICA DI RESTITUZIONE

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non utilizzati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di spedizione.

ISTRUZIONI PER IL RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo e-mail info@zuzudesign.it entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Nella e-mail devono essere specificati gli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata:

  • Cambio taglia (dove previsto)
  • Store Credit
  • Rimborso

Una volta ricevuta la richiesta di reso, www.zuzudesign.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).

La restituzione deve essere effettuata con il corriere indicato nella mail inviata da www.zuzudesign.it. Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura, che dovrà essere compilata come indicato nell’e-mail di autorizzazione ricevuta da www.zuzudesign.it.

La spedizione di rientro sarà gratuita.

Il cliente può scegliere 3 tipi di compensazione:

Cambio taglia (dove previsto)

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente.
È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.

Store Credit

Può essere utilizzato una sola volta entro 3 mesi dal momento del reso. Esso non può essere cumulato con altri Store Credit. Esso deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore.

Rimborso
I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, la verifica e l’accettazione dell’articolo reso.

Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 10 giorni, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta.

La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.

Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale.

La restituzione dei prodotti deve pervenire presso la sede di ZU-ZU’ DESIGN entro 14 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte di ZU-ZU’ DESIGN di Rita Giannetti.

Termini E Condizioni

I prodotti non devono essere stati utilizzati, pertanto non devono presentare nessun segno d’usura.

Ogni prodotto deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.

Tutti i prodotti devono essere restituiti insieme alla loro confezione originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di ZU-ZU’ DESIGN di Rita Giannetti, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate.

ZU-ZU’ DESIGN di Rita Giannetti si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

ZU-ZU’ DESIGN di Rita Giannetti si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati o spediti con corrieri diversi da quello indicato nella mail con le istruzioni al reso.

ZU-ZU’ DESIGN di Rita Giannetti non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.